Courtney Love ha pubblicato un lunghissimo post su Instagram ricordando i suoi fasti nell’industria cinematografica e di come quei tempi siamo lontano. L’ex compagna di Kurt Cobain ha infatti ricordato di quando fu candidata ai Golden Globes nel 1997 per la sua performance in Larry Flynt – Oltre lo scandalo di Milos Forman, spiegando come quei gironi siano oggi lontani a causa di molte molestie subite (qui le sue parole sullo scandalo Weinstein).
Per qualche anno, grazie a Milos Forman, sono stata un’attrice professionista e una star del cinema – spiega Courtney Love. È stato divertente da morire. Sono stata nominata come migliore attrice, per un Golden Globe. Un giorno potrei parlarne .
Amo recitare … Ho smesso di esserne capace dopo aver subito molte molestie. Nessuno mi avrebbe creduto e non si sarebbe fermato. Così me ne sono andata, e se n’è andato. E mi sta bene così. Forse, nella mia prossima vita sarò più forte e in grado di sopportarlo. Mi congratulo con chi può. È stato super divertente.