In occasione di San Valentino Kaley Cuoco, star di The Big Bang Theory, ha pubblicato su Instagram una dolcissima dichiarazione d’amore indirizzata al marito, il fantino professionista Karl Cook, col quale condivide la vita da 5 anni. La giovane ha infatti ribadito sui social quanto sia felice e quanto abbia un ricordo di noia riguardo la vita precedente.
Felice quinto Anniversario alla persona più strana che conosca! – scrive la Cuoco. Non ricordo un momento prima che tu entrassi nella mia vita.. che vita noiosa che deve essere stata! Ti Amo.
Non si è fatta attendere la risposta di Johnny Galecki, ex compagno di Kaley Cuoco e suo collega in The Big Bang Theory. Nelle sue stories l’attrice ha infatti mostrato un messaggio inviatogli da Galecki nel quale risponde alla notizia con un semplice HA, al quale la Cuoco risponde con un laconico LOL.
La Cuoco e Galecki hanno interpretato sullo schermo i coniugi Penny e Leonard in tutte le 12 stagioni della popolare sit com della CBS. Lo scorso novembre, la donna ha rivelato, durante il podcast Armchair Expert, che la storia con il suo ex è iniziata dopo due anni dall’inizio dello show, che è durato dal 2006 al 2016.
Ci siamo messi insieme e ci siamo innamorati persi l’uno per l’altro per circa due anni. Ma poi ci siamo lasciati. Fortunatamente, Johnny e io ne siamo usciti così brillantemente. Oggi siamo più vicini di quanto non lo siamo mai stati.
Che ne pensate di questa dichiarazione? Frecciatina all’ex?