Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge saranno Mr. e Mrs. Smith
Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge sono stati scelti per interpretare la coppia di assassini professionisti Mr. e Mrs. Smith in un reboot che trasforma il film del 2005 in una serie. Parliamo ovviamente della storia avente originariamente come protagonisti Brad Pitt ed Angelina Jolie.
Non ci sono ancora molte info su quali saranno gli eventi al centro della serie, ma probabilmente seguiranno almeno alla lontana la trama del film originale. Gli episodi usciranno nel 2022 e saranno prodotti da Francesca Sloane, che ha già lavorato con Glover in Atlanta e sarà la showrunner.
Una prova impegnativa ma anche interessante per i due attori, entrambi emersi dagli anni ’10 tra i più popolari volti della serialità televisiva. A cominciare dalla Waller-Bridge, popolarissima protagonista di Fleabag (2016-19), passando poi per altri lavori importanti come la sceneggiatura del prossimo film di James Bond, No Time to Die.
Donald Glover invece, noto anche come Childish Gambino, è uno dei più rispettati artisti musicali della scena rap/R&B contemporanea. Ha recitato in ruoli acclamati in Atlanta e Community ed è stato Lando Calrissian nello spin-off di Star Wars su Han Solo. Insomma, entrambi curricula di tutto rispetto. Ne vedremo delle belle.
Fonte: Consequence of Sound