Beh, almeno dovrebbe essere così. Leto infatti, durante un’intervista con James Corden ha rivelato di aver perso l’ambito premio oramai 3 anni fa durante il trasloco.
Ho scoperto di averlo perso da circa tre anni. Non lo sapevo – ha spiegato il protagonista di Mr. Nobody. Credo che nessuno volesse dirmelo. Avevo cambiato casa a Los Angeles e poi quando ci siamo trasferiti, in qualche modo è semplicemente scomparso, come magicamente. Potrebbe essere da qualche parte, ma tutti lo hanno cercato in lungo e in largo. Spero che sia in buone mani ovunque sia. Non lo vediamo da un po’ di tempo
Questo è un periodo davvero molto intenso della vita artistica di Jared Leto. A breve infatti potremo vedere di nuovo il suo Joker nella Snyder’s Cut di Justice League (qui i dettagli). Inoltre lavorerà a ben due nuovi film. Sarà infatti sia il protagonista di Tron 3, terza iterazione della saga sci-fi iniziata nel 1982 col capitolo diretto da  Steven Lisberger. Ma, soprattutto, interpreterà Andy Warhol in un prossimo film biografico sul genio di Pittsburgh (qui i dettagli).
Che ne pensate della sua performance in Dallas Buyers Club? Meritava l’Oscar che ha poi imprudentemente perso?
Continuate a seguirci sulla nostra pagina  LaScimmiapensa.com per nuovi approfondimenti e news sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV.