Sanremo 2021: Matilda De Angelis co-conduttrice per una sera

Anche Matilda De Angelis sul palco di Sanremo 2021

Matilda
Condividi l'articolo

Matilda De Angelis è stata scelta da Amadeus per il palco dell’Ariston nel 2021. Vi salirà per una sera

Matilda De Angelis, classe 1995, è già famosa per film come Il Premio di Alessandro Gassman (2017) e Una Vita Spericolata di Marco Ponti (2018). In questi mesi sta conquistando tutti a livello internazionale grazie alla sua partecipazione alla serie The Undoing, al fianco di Nicole Kidman e Hugh Grant.

Non è nuova nemmeno al mondo della musica: ha infatti recitato nel videoclip Tutto Qui Accade dei Negramaro (2016) e in quello di Felicità Puttana di Thegiornalisti, una delle ultime uscite della ex-band di Tommy Paradiso, risalente al 2018. La sua presenza sul palco dell’Ariston non sarà quindi fuori luogo. Proprio lei è infatti stata scelta per presenziare ad almeno una serata.

Mai chiamarmi su un palco. Non sapete cosa vi aspetta. Grazie Sanremo e Amadeus sono felice ed emozionata” ha scritto l’attrice su Instagram, dopo aver ricevuto la notizia della grande opportunità. Non si sa ancora quale sarà di preciso il suo ruolo a Sanremo, ma di certo sarà memorabile.

LEGGI ANCHE:  Tutti i vincitori dei David di Donatello 2017

Dei nomi che accompagneranno Amadeus per l’attesa edizione 2021, per ora si conosce solo quello di Elodie Di Patrizi, la cantante che già si è fatta apprezzare al Festival nella memorabile kermesse dell’anno scorso e prima ancora nel 2017. Sanremo ’21 è previsto per marzo di quest’anno, sempre che nel frattempo l’emergenza virus rientri bastevolmente.

Fonte: Ansa

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.