Fine del sogno del matrimonio per Kanye West e Kim Kardashian. O almeno, così sembra. Voci vicine alla coppia parlano di divorzio imminente, mentre svariate fonti sostengono che i due vivrebbero vite separate già da mesi. Sarebbero anche andati in consulenza, ma evidentemente senza ottenere i risultati sperati.
Secondo Page Six la celebre ereditiera avrebbe già assunto l’avvocato divorzista Laura Wasser per iniziare le pratiche per la separazione. C’è quindi da credere che sia lei a voler lasciare il marito e non viceversa. Del resto, acrimonie tra i due si sono verificate già in passato.
L’estate scorsa Kanye ha twittato di aver già pensato di divorziare, lui, dalla moglie, in seguito ad un “incontro” avvenuto tra lei e il rapper Meek Mill nel 2018. Inoltre Kanye ha sostenuto che Kim avrebbe cercato di farlo rinchiudere contro la sua volontà in una struttura per il ricovero psichiatrico.
Di fatto, la Kardashian ha preso le difese del marito in diverse occasioni, durante i suoi exploit più controversi e in occasione del suo sostegno a Donald Trump. L’anno scorso, in piena campagna presidenziale, ha svelato che Kanye soffre di un disturbo bipolare e che l’intera idea della presidenza poteva essere risultato di un lungo “episodio”.
Kanye e Kim, amici fin da giovanissimi, si sono sposati nel 2014 dopo due anni di frequentazione. La cerimonia privata, avvenuta a Forte Belvedere, a Firenze, è stata oggetto di enorme attenzione da parte dei media, così come del resto tutta la loro relazione. Non c’è troppo da sorprendersi.
Un rapper famosissimo, tra i nomi migliori della scena musicale, con una super-modella ereditiera milionaria: difficile che non se ne parli. Per anni, i due hanno formato una delle coppie vip per eccellenza. Sempre sotto i riflettori e di rado capaci di non far dire di sé tutto e di più.
Insieme hanno avuto quattro figli: North, Saint, Chicago e Psalm, due maschi e due femmine. Al momento si tratta ancora più o meno di un rumour e non c’è ancora un riferimento specifico alla questione da parte di uno o dell’altra. Non resta che attendere ulteriori sviluppi.