Mike Tyson si lascia andare all’allegro consumo di allucinogeni in compagnia di Logan Paul
Tutto è accaduto durante il live show in streaming diLogan Paul, “Impaulsive“. Protagonista: Mike Tyson, lo storico campione di pugilato, che stavolta parla anche di ben altro. Tyson ci tiene infatti a richiamare le sue numerose esperienze con le droghe psichedeliche, con tanto di dimostrazione pratica.
Il campione inizia già il podcast sotto l’effetto di un bel “joint” di marijuana, ma non pago non esita a consumare ben quattro grammi di funghetti allucinogeni (ben più di una dose “tipica”). Il “materiale” gli viene passato dal co-conduttore di Impaulsive, Mike Majlak.
Logan Paul guarda il suo ospite con evidente preoccupazione, dato che il pugile ingolla la sostanza psichedelica con evidente disinvoltura e mostra di non avere problemi a reggerne l’effetto. “Quando ho sentito parlare per la prima volta di funghi a Los Angeles, tutti parlavano di sapore. Dicevano che sanno di merda“.
E Tyson risponde: “Infatti è merda. Viene dalla merda. Merda di mucca e capra. È un fungo, è quello di cui siamo fatti. Siamo fatti di questa merda. Quando moriamo, ci trasformiamo in funghi“. La discussione si conclude con una riflessione sulla legalizzazione dei suddetti funghi. “Sarebbe la miglior cosa del ventunesimo secolo“, dice Tyson.