A Gennaio 2021 su Disney Plus torna il Marvel Cinematic Universe con la prima serie TV live-action targata Marvel Studios, ovvero WandaVision. Lo show seguirà gli eventi narrati in Avengers: Endgame e quindi c’è molto hype attorno a questa uscita. Ancora moltissimi documentari interessanti legati al National Geographic Channel.
Ecco quindi i titoli in uscita a gennaio 2021 su Disney+
Quando due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley Lightfoot, hanno l’inaspettata opportunità di trascorrere un giorno in più con il loro defunto padre, si imbarcano in una straordinaria avventura a bordo dell’epico furgone di Barley, Ginevra. Come ogni impresa che si rispetti, la loro avventura è ricca di incantesimi magici, mappe misteriose, ostacoli insormontabili e scoperte incredibili. Ma quando la coraggiosa mamma dei ragazzi, Laurel, si accorge che i suoi figli sono scomparsi, si allea con la Manticora, una ex guerriera in parte leone, in parte pipistrello e in parte scorpione, e inizia a cercarli. Nonostante le pericolose maledizioni, questo singolo magico giorno
potrebbe significare molto più di quanto avessero mai immaginato.
8/01
Marvel Studios: Legends (docu)
15/01
WandaVision (serie TV)
WandaVision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La nuova serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore.
22/01
Pixar Pop Corn (corti)
Amelia Earhart: una vita in volo (docu)
Will Uganda (docu)
29/01
PJ Masks – superpigiamini (serie animata)
Le cronache di Narnia: Il viaggio del veliero (film)