Su Chili un bel po’ di film in libertĂ … con un po’ di pubblicitĂ
Una grande iniziativa quella di Chili: l’idea di mettere a disposizione gratuitamente una serie di titoli del proprio catalogo. Lo fa offrendoli, come la tv di una volta, accompagnati da degli spot. I film in questione si trovano tutti sul sito della piattaforma streaming e sono contrassegnati appunto dalla dicitura “guarda gratis con pubblicitĂ ”.
Potete trovare qui un elenco completo. Se volete sapere in anticipo che cosa potete aspettarvi, vi diciamo che prima di tutto “naturalmente” per accedere all’offerta è necessario registrarsi sulla piattaforma. Un po’ il minimo che si deve prevedere, visti i vantaggi proposti.
Per quanto riguarda l’offerta in sĂ©, c’è un po’ di tutto, diviso in diverse categorie: Gemme da Scoprire, La Vie En Rose, Storie Vere, Grandi Nomi, Cinema Italiano ed Universi Paralleli. Non è difficile capire quali di queste categorie corrispondano a cinema d’autore, di fantascienza, ecc.
L’elenco è lungo e va scoperto, comunque ecco alcuni titoli interessanti, tanto per darvi un’idea, che si rivelano essere disponibili ad una prima occhiata: Les Carabiniers di Jean-Luc Godard, Il Sospetto di Thomas Vinterberg, La Notte dei Morti Viventi di George Romero, Valhalla Rising di Nicolas Winding Refn, ma anche perle trash come Sharknado 4.
Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.