Il film dedicato ai Fantastici 4 (qui il logo ufficiale) è uno dei progetti più attesi tra quelli annunciati all’ultimo Disney Investor Day. Per ora non ci è dato sapere nulla all’infuori del regista che si occuperà di traghettare Mr. Fantastic e famiglia nell’MCU. Si tratta di Jon Watts, cineasta che è già stato dietro la macchina da presa nei film dedicati a Spider-Man con protagonista Tom Holland.
Nonostante non ci sia ancora nulla di ufficiale, è ovviamente partita la caccia agli attori che saranno scelti per essere i protagonisti. Per questo motivo il sito Bovada ha deciso di permettere alle persone di scommettere su chi, secondo loro, sia il favorito per quello o quell’altro ruolo.
Per quanto riguarda il ruolo di Reed Richards / Mr. Fantastic, in pole position pare esserci John Krasinski, star della sit-com The Office in un pool di attori che contiene William Jackson Harper e Glenn Howerton.
Secondo il sito questo Fantastici 4 potrebbe essere un affare di famiglia. Bovada infatti pone come favorita per il ruolo di Sue Storm/Donna Invisibile Emily Blunt, moglie di Krasinski. Le altre attrici favorite sarebbero Lily James, Samara Weaving e Jessica Chastain.
Giancarlo Esposito sembra invece essere il nome che in molti vorrebbero per dare il volto al temibile Dottor Destino. Per quanto riguarda Johnny Storm / Torcia Umana il favorito pare essere Anthony Ramos che appare in una lista di attori insieme a Zac Efron e Riz Ahmed. Infine per il ruolo di Ben Grimm/La Cosa in pole position pare esserci Stephen Graham, tallonato da Dean Norris, John Cena e Nathan Fillion.
Cosa ne pensate? Chi vorreste vedere in questo film?
Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!