Hugh Jackman e Ryan Reynolds, due degli attori più apprezzati di Hollywood, si sono fatti coinvolgere in una sfida tutta particolare, intrapresa per nobili motivi. E cioè, raccogliere fondi per due associazioni benefiche, The Laughing Man Foundation e Sick Kids Foundation.
La gara a chi raccoglieva più fondi si è risolta a favore di Jackman, il quale ha pubblicato il video in cui viene informato dell’importante risultato da Kath McLay, la CEO della catena di negozi Sam’s Club, legati all’iniziativa. Il trionfo è tale che “Wolverine” non può fare a meno di informarne il collega.
“You lost the Sam’s Club thing, I won. Everybody hates you. Bye” dice Jackman: “Hai perso la cosa di Sam’s Club, io ho vinto. Tutti ti odiano. Addio”. Un attonito e spaesato Reynolds rimane collegato da solo mentre Jackman gli chiude la camera in faccia. Così si celebra una vittoria.
Nel tweet, Jackman scrive per girare il dito nella piaga: “Per la cronaca: io ho vinto, lui ha perso”. Chiaro che si tratta più di uno scherzo che altro, dato che il risultato raggiunto è più importante di qualunque possibile diatriba in atto tra i due. Lo riconosce anche lo stesso Ryan Reynolds, che condivide il medesimo video via social.
“In pratica letteralmente ho l’obbligo legale di postare questo”, scrive, aggiungendo però poi: “Grazie al CEO di Sam’s Club, Kath McLay. I veri vincitori della sfida sono Sick Kids Foundation e The Laughing Man Foundation“. Tutto finito bene, in sostanza; e il video di per sé vale la pena di essere guardato più e più volte.