Una storia davvero agghiacciante quella che arriva dalla Russia. Anna Leikovic, studentessa di 21 anni di medicina e aspirante influencer con quasi 17 mila followers su Instagram è accusata di aver ucciso suo madre, cavandole il cuore dal petto mentre era ancora viva. A riportare la notizia è stato il quotidiano Komsomolskaya Pravda che ha anche riportato i motivi del terribile gesto.
La madre di Anna, la 40enne Praskovya Leikovic, avrebbe scoperto come la figlia facesse uso di droghe e avrebbero iniziato a discutere per questa ragione. Cosa che ha mandato su tutte le furie la giovane studentessa che ha colpito con un coltello la madre che, tuttavia, è sopravvissuta all’attacco.
Per questo Anna avrebbe strappato via il cuore, i polmoni e l’intestino di sua madre, per poi lavare via con calma il sangue sotto la doccia e incontrare il proprio ragazzo, secondo quanto riferito da un rapporto riportato dallo stesso sito russo.
Anna Leikovic è sospettato di un crimine terribile – si legge sul sito russo. Ha pugnalato sua madre con un coltello e poi ha strappato via il cuore di una donna viva.
Questa era un’ottima famiglia -ha detto lo zio di Anna, Vladimir. Praskovya amava così tanto sua figlia e trascorreva con lei più tempo possibile. Ci sono volute due ore prima che la polizia mi dicesse che Anna è la principale sospettata. Non riuscivo nemmeno a immaginarlo.
Il portavoce della polizia locale ha spiegato che non Anna è l’unica sospettata e non esiste la possibilità che ci siano altri colpevoli. Una storia davvero agghiacciante, non c’è che dire.
Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti sul mondo del cinema, dei videogiochi e delle serie tv!