Jackass 4: Steve-O e Johnny Knoxville in ospedale

Tutto regolare, ci sembra

Jackass
Credits: IGN / YouTube
Condividi l'articolo

Steve-O e Johnny Knoxville come al solito: esperti di incidenti “sul lavoro”

Quando si parla di Steve-O e Johnny Knoxville, come si sa, si parla di persone per le quali il pericolo è letteralmente “il mestiere”. Da sempre impegnati in stunt tanto assurdi e spericolati quanto spaccaossa, i due attori non si sono risparmiati qualche altro guaio neppure durante le riprese del loro nuovo film.

Jackass 4, il quarto film dedicato alle loro imprese autolesioniste, dovrebbe arrivare al cinema il 5 marzo 2021. Le riprese sono state tuttavia già interrotte, non a causa del virus ma per via di un incidente bizzarro (ma non inusuale, visto di chi stiamo parlando) che ha coinvolto i due attori.

A farlo presente è Bam Margera, terzo storico componente della crew di stuntman scavezzacollo. Margera, a sua volta vittima di svariati incidenti nell’attività con i Jackass, testimonia il fatto: Knoxville e Steve si sono fatti male saltando su un tapis roulant e portando strumenti musicali da banda.

LEGGI ANCHE:  Steve-O ricorda di quando si fece di cocaina con Tyson

Il risultato era prevedibile. Del resto, gli attori hanno ormai una certa età e non sono più in grado di andare a sbattere volontariamente con le moto contro i muri (et similia) senza riportarne almeno qualche osso rotto. In questo caso, non sembra che l’incidente abbia avuto conseguenze gravi.

Certo, suscita una certa ilarità il fatto che sia avvenuto dopo due soli giorni di riprese. Ce la faranno ad arrivare alla fine? Consideriamo che Knoxville, che oggi ha 49 anni, già tempo addietro era rimasto coinvolto in un altro brutto incidente sul set di un film. E il numero di ossa di un essere umano che si possono rompere non è infinito.

I Jackass sono attivi da più di vent’anni, soprattutto su MTV, in azioni volutamente pericolosissime e distruttive catturate su video. Imprese poi mostrate, con successo, a milioni di spettatori e fan entusiasti, con l’unico scopo di far ridere, seppur in una maniera volutamente diseducativa che sarebbe oggi inconcepibile.

LEGGI ANCHE:  Steve-O si farà impiantare due seni finti

Fonte: Consequence of Sound

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.