Serie TV da vedere a dicembre su Amazon Prime Video
The Wilds, Amy B. Harris, 2020
Impossibile non pensare a Lost, quando si legge la trama di The Wilds. Un disastro aereo, un’isola sperduta. E alcuni sopravvissuti, tutte adolescenti. In arrivo l’undici dicembre, questa serie catalizzerà senz’altro l’attenzione di molti spettatori, nostalgici di Lost e non. Con qualche ammiccamento al capolavoro letterario, Il Signore Delle Mosche ma al femminile.
El Cid, AA. VV., 2020
Svestiti i panni di Denver ne La Casa Di Carta, Jaime Lorente indossa l’armatura di un personaggio importantissimo per l’epica spagnola, quella di El Cid. Esiliato con disonore da Alfonso IV, Rodrigo Diaz de Vivar combatterà per riconquistare il maltolto, liberando dai Mori molte zone della Spagna. Un dramma epico che dal trailer sembra essere decisamente interessante.
New Girl, Elizabeth Meriwether, 2011-2018
Zooey Deschanel in uno dei ruoli più divertenti di sempre, quello di Jess, che insieme ai suoi coinquilini improbabili danno vita ad una sit-com geniale. Varie peripezie caratterizzeranno tutta la serie in una storia d’amore ma soprattutto di amicizia tra coinquilini. Impossibile non innamorarsi di tutti i personaggi presenti in questa deliziosa serie comedy.