Charlize Theron vuole il reboot lesbo della saga di Die Hard

Su Twitter Charlize Theron ha mostrato la sua volontà di voler fare un reboot lesbo della storica saga action di Die Hard

charlize theron, die hard
Condividi l'articolo

Die Hard, storica saga action che vede protagonista Bruce Willis (qui le 10 migliori interpretazioni dell’attore) nei panni dello scaltro agente John McLane è uno de pilastri di questo tipo di cinema adrenalinico. Un reboot è davvero difficile da pensare. Tuttavia Charlize Theron vorrebbe farne uno nei quali si getta a capofitto per cercare di salvare sua moglie.

Questa è un’idea venuta ad una fan su Twitter, alla quale l’attrice sudafricana ha risposto con un laconico Dove devo firmare?

Il Tweet dell’utente fa riferimento ad Happiest Season, la commedia romantica di Natale diretta da Clea DuVall e che, per la prima volta nella storia di questa particolare tipologia di film, vede come protagonista una coppia lesbo.

Questo totale cambio di direzione, potrebbe comunque essere il modo giusto per riportare in auge una saga amatissima come quella di Die Hard che al momento sembra oramai morta.

LEGGI ANCHE:  Monster: la vera storia della prostituta serial killer Aileen Wournos

Lo storico interprete Bruce Willis ha infatti 65 anni, decisamente fuori target per essere ancora John McLane. Come se non bastasse, l’ultimo film del franchise Die Hard – Un buon giorno per morire, è stato decisamente stroncato da critica e fan.

Inoltre Charlize Theron è una delle attrici più in voga in questo particolare momento storico, oltre ad avere un’attitudine davvero eccezionale per l’action. Basti pensare alla sua splendida interpretazione di Furiosa in Mad Max: Fury Road del 2015 o anche il suo ultimo film Netflix, The Old Guard.

Cosa ne pensate?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e recensioni sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!