Collider, infatti, ha condiviso un rumor portato all’attenzione da una fonte interna alla redazione, secondo cui Spider-Man 3 vedrà il ritorno di Andrew Garfield, Emma Stone, Kirsten Dunst e, soprattutto, Tobey Maguire.
I quattro attori sarebbero dunque a riprendere i loro ruoli originali: Peter Parker, Mary Jane Watson e Gwen Stacy.
Una notizia di questo genere – se confermata – naturalmente aprirebbe le porte in modo quasi definitivo al multiverso, di cui si vociferava già da tempo in ambito Marvel.
Intanto, per avere l’occasione di vedere Spider-Man 3 bisognerà attendere il 17 Dicembre 2021, quando Tom Holland, Zendaya e Marisa Tomei riprenderanno i loro ruoli.
Tra le nuove aggiunte al cast ci sono Jamie Foxx e Tony Revolori. Sulla trama vige ancora il massimo riserbo, come da copione Marvel, noti soprattutto per la capacità di tenere segreti i dettagli dei loro progetti.
È tuttavia presumibile che il terzo capitolo del Peter Parker di Tom Holland prenderà il via dal colpo di scena finale di Spider-Man Far From Home.
Ora che l’identità di Peter Parker/Spider-Man è nota a tutti gli abitanti della città e il ragazzo è stato identificato come l’omicida di Mysterio, le cose per il nostro protagonista non sembrano volgere al meglio.
Per altre news e aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com