Harry Potter, Radcliffe: “Sul set c’era una scimmia che si masturbava”

Durante il podcast Hot Ones, Daniel Radcliffe ha raccontato di una scimmia che si masturbava sul set di Harry Potter e la Camera dei Segreti

Condividi l'articolo

Durate Harry Potter e la Camera dei Segreti, secondo film dello storico franchise dedicato al maghetto occhialuto, c’è una scena nella quale assistiamo alla lezione di trasfigurazione tenuta dalla professoressa McGranitt.

In quel momento sul set c’erano un gran numero di animali veri, si parla addirittura di oltre 60 esemplari. Daniel Radcliffe, protagonista della saga. intervistato sull’argomento nel podcast Hot Ones , ha rivelato un dettaglio che, onestamente, non ci aspettavamo.

C’erano molti animali – ha spiegato Radcliffe. Dovevano essere più di 60. Non credoche fossero tutti sul set insieme molto spesso. Ma, sicuramente in quella scena, nella classe di Trasfigurazione, c’era una scimmia di qualche tipo in una gabbia che iniziò a masturbarsi senza sosta. Ma in generale, gli animali si sono comportati molto bene. Anche se penso che Rupert [ Grint ] sia stato infettato da un pipistrello a un certo punto

Harry Potter e la Camera dei Segreti, secondo ed ultimo film della saga diretto da Chris Columbus, arrivò nelle sale nel 2002, sedimentando l’enorme successo planetario che ebbe il primo film, uscito un anno prima.

LEGGI ANCHE:  Daniel Radcliffe: "Il reboot di Harry Potter è inevitabile"

In questo secondo capitolo Harry si troverà faccia a faccia con la versione giovanile del Signore Oscuro, intrappolata nel diario di Tom Riddle, il nome che Voldemort utilizzava quando era ancora uno studente di Hogwarts, oltre che vedersela con un terribile Basilsco (qui per leggere tutte le traduzioni fatte dell’anagramma del nome del temibile mago in tutte le lingue).

Qual è il vostro capitolo preferito della saga?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni e approfondimenti sul mondo del cinema, dei videogiochi e delle serie tv!