Come noto, il prossimo progetto di Tim Burton sarà una serie Netflix dedicata alla Famiglia Addams, insieme di personaggi protagonisti di alcune vignette create da Charles Addams nel 1938 e divenuti oramai pezzi consistenti della cultura popolare mondiale. Non appena la notizia è divenuta virale, i fan di tutto il mondo si sono uniti nel chiedere che i due protagonisti fossero Johnny Depp ed Eva Green (qui i dettagli).
Se da una parte l’attrice, intervistata sull’argomento, è sembrata molto poco propensa ad intraprendere un progetto simile (qui i dettagli), voci di corridoio parlano di come dall’altra l’attore di Pirati dei Caraibi sia invece in trattative per il ruolo di Gomez Addams.
Il sito Small-Screen infatti, riportando alcune dichiarazioni di fonti vicine a Netflix, spiega come sia stato lo stesso Burton a volere Johnny Depp e di come le trattative tra i due siano già in corso.
In queste ultime settimane Johnny Depp è stato letteralmente nell’occhio del ciclone a causa di alcune problematiche giudiziarie che hanno portato Warner Bros a licenziarlo dal ruolo di Grindelwald nella serie di Animali Fantastici, rimpiazzato da Mads Mikkelsen (qui i dettagli).
Tuttavia Dior ha deciso di confermarlo come testimonial del proprio profumo, facendo decollare le vendite. Questo potrebbe portare altre major, come per l’appunto Netflix a investire su di lui. Staremo a vedere.
Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni e approfondimenti sul mondo del cinema, dei videogiochi e delle serie tv!