Come noto oramai a tutti, Johnny Depp (qui le sue 10 migliori interpretazioni) dopo le burrascose vicende giudiziarie, è stato licenziato dal prossimo film di Animali Fantastici nel quale avrebbe dovuto interpretare il ruolo del temibile mago oscuro Gellert Grindelwald.
Al suo posto Warner Bros ha deciso di puntare su un altro interprete di altissimo livello, Mads Mikkelsen, star della serie TV Hannibal. Intervistato da Entertainment Weekly, l’attore danese ha parlato delle differenze che ci saranno tra la sua interpretazione di Grindelwald e quella di Depp.
Andando avanti con l’intervista, Mikkelsen ha anche parlato delle sue sensazioni riguardo l’ottenimento di un ruolo così prestigioso in una situazione così anomala.
Vi ricordiamo che a causa di queste vicende che hanno portato alla sostituzione di Johnny Depp con Mads Mikkelsen, Animali Fantastici 3, precedentemente previsto per 12 novembre 2021, arriverà nelle sale non prima dell’estate del 2022 (qui i dettagli).
Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV.