È indubbio che Mike Tyson, più ancora di un campione di Boxe, sia ormai una vera e propria icona pop, nel bene e nel male.
Il suo atteggiamento sopra le righe – sia dentro che fuori il ring – lo hanno reso quasi iconico, come dimostra anche il modo in cui è stato trattato il suo personaggio in Una Notte da Leoni.
Come il fatto che nel suo ranch in California l’ex campione boxeur coltiva e produce marijuana.
Il Tyson Ranch si trova a circa 96 chilometri a sud-ovest del Parco Nazionale della Death Valley e copre una superficie di quasi 162.000 metri quadri.
In questa proprietà extralusso, Mike Tyson, insieme a due soci, non solo produce e vende la merce, ma apre le porte anche ad una “scuola di coltivazione”, per insegnare ad altri a coltivare la cannabis nel modo più opportuno.
Come se non bastasse, Tyson non solo produce e coltiva la marijuana, ma ne fa largo uso. Ha infatti dichiarato di tenere per sé “solo” un quantitativo di cannabis corrispondente a circa 40.000 dollari al mese.
Ma il Tyson Ranch non si occupa solo di vendita e di insegnamento: Mike Tyson apre le sue porte anche alla ricerca per l’uso clinico e curativo della marijuana.
Ricordiamo che in California l’uso delle droghe leggere per scopi curativi è legalizzato, ma da pochi anni si possono usare anche per mero piacere personale.
Per altre news e aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com