Chadwick Boseman, star di Black Panther scomparso lo scorso 28 agosto, avrebbe compiuto oggi 44 anni. Per questo motivo Mark Ruffalo, interprete di Hulk, ha deciso di straziare i suoi milioni di follower con un video che mostra un compleanno di Boseman, passato sul set di un film dell’MCU.
Come possiamo vedere dal video pubblicato dall’attore, Chadwick Boseman ha passato un compleanno insieme ai suoi amici Avengers. Un gran numero di attori dell’MCU, tra i quali Anthony Mackie e Scarlett Johansson fermano le riprese per cantare Tanti auguri all’attore, abbracciarlo e mangiare la torta di compleanno insieme.
Per omaggiarlo in questo giorno così triste anche Disney+ ha deciso di fare qualcosa nel segno di Chadwick Boseman. La piattaforma streaming ha infatti deciso di cambiare l’intro antecedente ai film dei Marvel Studio dedicandolo alla star di Black Panther (qui i dettagli).
Vi ricordiamo che il prossimo 18 dicembre arriverà su Netflix Ma Rainey’s Black Bottom (qui il trailer), ultimo film della carriera e della vita dello sfortunato attore e che potrebbe portare l’attore ad un Oscar postumo.
Che ne pensate di questo video? Come proseguirà secondo voi la storia del Wakanda e della Pantera Nera ora che il suo protagonista non c’è e sapendo che la Marvel non vorrà ricrearlo in CGI?
Continuate a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiapensa.com per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV.