Amazon ha deciso di puntare fortissimo su Il Signore degli Anelli. Difatti, a fianco alla produzione della serie TV di cui vi abbiamo parlato molte volte e che è in questo momento in fase di produzione in Nuova Zelanda, l’azienda di Jeff Bezos sta anche producendo un videogioco a tema.
Si tratterà di un MMO online gratuito, basato anche questo su storie ambientate nella Terra di Mezzo antecedenti ai fatti narrati nella trilogia di Peter Jackson e che dovrebbe essere disponibile non prima della fine del 2023.
Amazon Games per questo progetto collaborerà con Leyou Technologies Holdings Limited e Middle-Earth Enterprise e Athlon Games. Sono stati assunti inoltre veterani che hanno lavorato su MMO di successo come Destiny e World of Warcraft.
Ecco il comunicato ufficiale:
Cosa ne pensate? Vi piace l’idea di un MMO sullo sconfinato Universo de Il Signore degli Anelli? Aspettiamo nuove notizie per capire come verrà costruita la nuova avventura all’interno della Terra di Mezzo.
Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni e approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv!