George Clooney, durante un’intervista con Oggi, ha parlato di uno di momenti più difficili del suo passato quando contemplò addirittura il suicidio.
Sono rimasto a letto quattro mesi dopo un’operazione, quindici anni fa, sul set di Syriana. Devo dire che la rottura della dura madre mi ha fatto conoscere i dolori più insopportabili. Sono stato costretto a rimanere a letto quattro mesi e ti confesso che contemplai più volte il suicidio .
L’attore de La Tempesta Perfetta (qui la vera storia che ha ispirato il film), che recentemente ha deciso di regalare un milione di dollari ad alcuni suoi amici (qui i dettagli), ha poi proseguito l’intervista tornando a ribadire l’amore che nutre per il nostro Paese.
Non ci sono parole per descrivere quanto ci manca l’Italia. Amal e io ne parliamo tutti i giorni. I due mesi estivi che trascorriamo sul Lago di Como sono pensati per la nostra famiglia, per stare insieme e per rivedere gli amici che ci raggiungono sempre molto volentieri per un bicchiere di vino, un po’ di pasta, una gita sul lago. Questo 2020 è un anno dannato, da dimenticare, ma ora l’importante è rimboccarsi le maniche e cercare di sconfiggere questo virus
Vi ricordiamo che George Clooney arriverà su Netflix, il prossimo 23 dicembre, con The Midnight Sky, thriller di cui sarà sia protagonista che regista.
Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni e approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv!