Credits: YouTube/Emily Angelillo - Siamo pazzesche! - Detto Fatto 24/11/2020 - RAI
Condividi l'articolo
Non si placa la bufera mediatica intorno al tutoriale per fare la spesa in modo sexy, andato in onda lo scorso 25 novembre nel programma di RAI 2, Detto Fatto e che ha avuto come protagonista la poledancer Emily Angelillo (qui i dettagli).
La ballerina sta subendo in questi giorni una forte ondata di indignazione sul web, cosa che l’ha portata a scrivere un lungo ed accoratissimo post su Facebook nel quale confessa tutto il suo disagio.
Il Post di Emily Angelillo
Sono veramente amareggiata e dispiaciuta per tutto ciò che è accaduto. Innanzitutto mi dispiace per tutte le donne che si sono sentite offese e per essermi trovata in questa bufera mediatica che mi ha travolto, dando di me un’immagine che non mi rappresenta. Sono da anni una ballerina professionista, una performer di musical e nel tempo mi sono dedicata anche alla pole dance – scrive la Angelillo.
Detto questo, la violenza che si è scatenata contro di me sui social mi sta distruggendo emotivamente e psicologicamente, dato che ho ricevuto e continuo a ricevere una moltitudine di calunnie e insulti indicibili che mi mettono paura. Spero di aver chiarito la mia posizione. Il sessismo è un’idea di donna stereotipata sono quanto di più lontano ci sia da me, dal mio pensiero e dal mio stile di vita.
Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che nel frattempo Detto Fatto è stato sospeso ed anche la sua conduttrice, Bianca Guaccieri, si è scusate per questo spiacevole equivoco (qui i dettagli).
Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni e approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv!