Dopo il licenziamento di Johnny Depp dal ruolo di Grindelwald di Animali Fantastici, è partita la caccia al sostituto. Una voce insistente aveva riportato che Mads Mikkelsen fosse in assoluta pole position per prendere il posto dell’attore di Edward Mani di Forbice (qui i dettagli).
Tuttavia, l’attore danese, durante un’intervista a ING ha frenato gli entusiasmi, spiegando come ancora non ci sia nulla di certo.
Sicuramente chiunque prenderà il ruolo di Gellert Grindelwald dovrà lavorare molto per riuscire a far dimenticare ai moltissimi fan delusi dal licenziamento di Johnny Depp, la performance che l’attore di Owensboro ha portato in scena durante il secondo capitolo di Animali Fantastici.
Inoltre i molti fan che l’attore ha nel mondo sono in questo momento in subbuglio a causa anche della nuova rotta che Pirati dei Caraibi (qui alcune curiosità a tema) ha preso, sostituendo Johnny Depp con Margot Robbie.
Come infatti vi abbiamo raccontato questa mattina, è stata lanciata una petizione su change.org, firmata già da oltre 300 mila persone, affinché l’attore riprenda il ruolo di Jack Sparrow nel prossimo film della saga della Perla Nera (qui i dettagli).
Cosa ne pensate? Secondo voi Mads Mikkelsen riuscirà, nel caso in cui questo rumor divenga realtà, a non far rimpiangere Johnny Depp? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.
Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti, recensioni sul mondo del Cinema e delle Serie TV.