Sebbene sia stata cancellata da Netflix dopo solo due stagioni, la serie The Punisher con protagonista Jon Bernthal (qui una brutta storia che lo riguarda) è uno degli show più amati dell’ultimo decennio. Tuttavia il finale della seconda stagione aveva lasciato aperto la porta ad un eventuale proseguo nella burrascosa vita di Frank Castle.
Interrogato a tal proposito in un podcast di Geek Show, l’attore di Washington si è detto assolutamente disponibile a riprendere lì dove si era fermato.
Che dunque ci sia la possibilità che un’eventuale terza stagione di The Punisher finisca su Disney+? Al momento pare al quanto improbabile vista l’esagerata quantità di violenza che la serie Netflix aveva al suo interno. Una caratteristica non propriamente in linea con una piattaforma creata per le famiglie.
Voi che ne pensate? Vorreste vedere tornare sullo schermo Frank Castle e soci? O preferite che sia finita cosi? Fatecelo sapere nei commenti.
Continuate a seguirci sulla nostra Pagina LaScimmiapensa.com per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV.