7 Serie Tv di nicchia (poco note o sottovalutate) da vedere [LISTA]

Nella grande offerta televisiva perdersi è molto facile e spesso sfuggono prodotti notevoli. Quindi, ecco qualche consiglio di nicchia

Condividi l'articolo

7 Serie Tv di nicchia (poco note o sottovalutate) da vedere. Consiglio Extra:

Galavant (ABC Studios, 2015-2016)

A cura di Erika Pomella

serie tv da vedere
Serie tv da vedere: Galavant

Galavant è una serie ancora inedita in Italia, che è stata cancellata dopo due stagioni, nonostante rappresentasse un gioiello di originalità per la serialità americana. Si tratta infatti di una comedy con ambientazione medievale… musical. In ogni episodio, infatti, la narrazione riusciva a progredire grazie all’utilizzo di alcuni numeri musicali, realizzati con il contributo di Alan Menken e Glenn Slater, coloro che si celano dietro brani come quelli che accompagnano La Sirenetta e La Bella e la Bestia.

La storia ruota intorno a Galavant (Joshua Sasse), un cavaliere affascinante ma fortunato, che è determinato a diventare l’eroe di una favola da “e vissero per sempre felici e contenti”. Il che lo porta a scontrarsi con King Richard (Timothy Omundson), il re del regno vicino, che ha rapito Maddalena (Mallory Jansen), il grande amore di Galavant. Ma le cose stanno veramente così?

LEGGI ANCHE:  Those About to Die: la recensione della serie TV con Iwan Rheon

In attesa che arrivi in Italia (anche se non ci contiamo molto, purtroppo), eccone un assaggio:

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook, LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti!