Come ogni anno, la rivista People ha decretato chi, secondo loro, sia l’uomo più sexy al mondo. A spuntarla quest’anno è stato Michael B. Jordan, attore celebre per essere il volto di Adonis Creed nella serie cinematografica omonima e per essere stato anche il villain Killmonger di Black Panther (qui il suo saluto a Chadwick Boseman).
L’annuncio è stato fatto mentre l’attore si trovava in diretta da Jimmy Kimmel durante la serata che celebrava il trentacinquesimo anniversario di uno dei talk show più seguiti al mondo.
L’attore ha spiegato che le donne della sua famiglia sono molto orgogliose di questo successo.
Michael B. Jordan succede in questa speciale classifica a John Legend, Dwayne Johnson, Chris Hemsworth, Idris Elba, Adam Levine, Channing Tatum e David Beckham.
Jordan è tra gli attori più attivi dal punto di vista della lotta all’inclusione. Ha infatti fondato la sua società di produzione, la Outlier Society Productions, che è stata tra le prime ad abbracciare l’inclusione, adottando l’impegno di lavorare con cast e troupe di etnie diverse.
Dal punto di vista artistico è invece impegnato in Without Remorse, il film di Stefano Sollima nel quale interpreta un ex agente della CIA della Navy SEAL e che dovrebbe arrivare nei cinema a febbraio del 2021
Che ne pensate?
Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti, recensioni sul mondo del Cinema e delle Serie TV.