Baby Joda: l’animatronic in pre-order su Amazon [VIDEO]
Baby Joda, il piccolo Jedi protagonista della serie The Mandalorian vi ha rubato il cuore? Disney e Hasbro presentano un irresistibile giocattolo animatronic, già disponibile in pre-order su Amazon America.Â
Molto prima che la serie The Mandalorian o il primo trailer ufficiale arrivassero in Italia, era già dilagata la Baby Joda Mania.
Fin dalle primissime immagini, diffuse tra Novembre e Dicembre 2019, il piccolo Jedi aveva già conquistato mezzo mondo, imponendosi come protagonista di una serie infinita di meme, gif e contenuti social.
A onor del vero, la tenerezza irresistibile di quel verde cucciolo di Jedi ha eclissato qualunque altro personaggio diThe Mandalorian: primo spin-off dell’Universo Star Wars a intraprendere la via della serialità televisiva.
Sarà bene sottolineare che la serie ideata da Jon Favreau per Disney+ è ambientata 5 anni dopo Il ritorno dello Jedi, terzo e ultimo episodio della trilogia originale. E questo significa anche che Baby Joda, tecnicamente non è il Gran Maestro del Consiglio Jedi, ma semplicemente un cucciolo della sua stessa specie.
Tutti questi dettagli legati alla continuity e la storyline, non hanno riscosso grande interesse sul web. Al contrario, i creatori di Baby Joda hanno messo a segno un colpo epocale, e quel piccoletto dai grandi occhi, che parla e si esprime con una miriade di strani suoni, aveva già fatto impazzire tutti, dai fan della saga a chi non è minimamente interessato a Star Wars.
Sognate un Baby Joda tutto per voi? Capace perfino di guardarvi negli occhi o di schiacciare un pisolino?Â
In rete era già possibile acquistare ogni sorta di giocattolo, peluche e perfino una action figure a grandezza naturale. Ma Disney e Hasbro hanno scelto di rilanciare la posta, rispondendo alla Baby Joda Mania con un gadget futuristico e innovativo.
Parliamo di The Child Animatronic Edition. Un Baby Joda che non è semplicemente un bambolotto, ma un vero animatronic, provvisto di speaker di ultima generazione, e una gamma di ben 25 suoni.
Le prime immagini video sono abbastanza stupefacenti. Il volto dell’animatronic è incredibilmente realistico, gli occhi si chiudono e perfino le orecchie si muovono in accordo con quelle particolarità che hanno reso Baby Joda un personaggio unico nel suo genere.
Le braccia, in fascino e l’intera testa sono animate, ma ciò che promette un sicuro successo, è sicuramente la possibilità di riprodurre ben 25 differenti suoni. Un dettaglio che da la sensazione possedere davvero una replica impeccabile del nostro Jedi.
Credete che un oggetto tanto tecnologico abbia anche un prezzo inaccessibile? Disney e Hasbro hanno pensato veramente a tutto, tanto che The Child Animatronic Edition sarà in vendita a una cifra decisamente ragionevole, 59 dollari e 99.
Baby Joda è già disponibile in pre-order su Amazon America, ma sarà consegnato non prima del 15 Dicembre 2020. Scommettiamo che il prossimo Natale, Babbo Natale sarà costretto a consegnare molti Joda!
Per scoprire quando il giocattolo sarà disponibile anche in Italia, continuate a seguirci!