Si riaccende lo scontro tra Gemitaiz (qui l’approfondimento su Veleno 7, ultima collaborazione con MadMan) e Matteo Salvini. Già anni fa il rapper e il leader della Lega avevano battibeccato sui social quando il primo aveva dichiarato che avrebbe fatto festa nel caso il secondo fosse morto.
Ebbene, ci risiamo. Durante un’intervista con Fanpage infatti, Gemitaiz è tornato a parlare di Matteo Salvini, spiegando come nessuno che apprezza la sua musica può apprezzare l’operato dell’ex ministro dell’Interno.
Poi se ho fan razzisti, significa che non stanno bene, che non hanno capito niente della mia musica. Non puoi essere fan mio e di Salvini, non puoi essere della Roma e della Lazio – spiega il rapper
Ovviamente la risposta di Salvini non si è fatta attendere. Su Twitter ha infatti pubblicato una foto che ritrae il rapper e sul quale è scritta la frase incriminata, citata poco sopra, commentata con Non la pensi come lui? Sei razzista!
Poteva finire così? Ovviamente no. Tra le sue storie di Instagram, così come riporta Il Fatto Quotidiano,Gemitaiz è tornato alla carica ribadendo anche quanto detto due anni fa.
Sei un criminale, un politico fallito, sei stato preso in giro da tutta Europa. E mi sa che guadagni anche meno di me – spiega il rapper. Ma che voi? Ti piace così tanto la mia faccia? Io quella cosa che ho scritto due anni fa ancora la sto aspettando, faremo una festa poi