Un sequel di Constantine (qui alcune curiosità a tema), film del 2005 di Francis Lawrence con protagonista Keanu Reeves è uno dei tanti sogni dei fan che sembrano però irrealizzabili. Fino ad ora almeno. Peter Stormare, attore che nel primo film interpretava Lucifero, ha infatti postato una foto su Instagram che lascia ben poco all’immaginazione.
La didascalia dello scatto che lo ritrae nelle vesti del signore dell’Inferno nel film, recita infatti Sequel in lavorazione.
Stormare è la prima persona direttamente coinvolta a confermare i piani per un sequel. La speranza è che, ovviamente, sia il primo di una lunga serie di indizi che ci porteranno a vedere questo atteso film.
La possibile produzione di un seguito per l’amato Constantine è un qualcosa che da anni ronza nella testa sia del regista che di Reeves. Qualche mese fa infatti vi avevamo raccontato della dichiarazione che il produttore del film, Akiva Goldsman, aveva rilasciato durante il Comic-Con Home di San Diego.
In quell’occasione Gpòdsman aveva raccontato di una bizzarra trama ideata per il sequel del film nel quale Constantine incontrava Gesù (qui l’articolo completo).
Che ne pensate? Siete contenti?
Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie Tv.