Dave Chappelle, uno dei comici di stand-up più amati al mondo, è stato ospite nell’ultimo episodio del Saturday Night Live (qui l’ultima performance di Jim Carrey nei panni di Biden). In un lungo intervento nel quale ha toccato svariati argomenti, i momenti più rimarchevoli hanno riguardato ovviamente il Covid e Donald Trump.
Parlando del virus, Chapelle ha scherzato sull’utilizzo delle mascherine, tirando in ballo niente meno che il Ku Klux Klan.
Non hai problemi a indossar le maschere al raduno del Klan, indossale anche a Walmart – dice il comico. Non vuoi indossare la tua maschera? Prova a indossare la maschera che ho indossato in tutti questi anni. Non posso nemmeno dire qualcosa di vero a meno che non abbia una battuta alla fine.
Parlando invece di Trump, Dave Chappelle, dopo averlo definito un figlio di putt**a razzista ed esilarante, ha ironizzato sul momento nel qual l’ex Presidente propose di iniettare la candeggina per curare il Covid.
Donald Trump è un ragazzo selvaggio – ha continuato Chappelle. Che ne dici di un po’ di candeggina? Un po’ direttamente nel nostro corpo. I servizi segreti dovranno adottare le misure di sicurezza per i bambini alla Casa Bianca. “Signor Presidente, non toccare quella stufa, fa caldo; gira quelle forbici, signor presidente, se vuoi correre per casa.
E sai cosa ha fatto Trump dopo tutte quelle cose? – Ha proseguito Chappelle. É uscito e ha preso il coronavirus. Sai, quando ha avuto il Covid, hanno detto tutto al riguardo al telegiornale. Sai cosa non hanno detto? Che è stato divertente
Che ne pensate?
Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!