Credits: Jennifer Lawrence - Represent.Us/Twitter Account
Condividi l'articolo
Continuano ad arrivare le reazioni delle grandi star ai risultati delle elezioni presidenziali americane che hanno visto la vittoria di Joe Biden ai danni di Donald Trump. Dopo quella di Stephen King e quella di Sacha Baron Cohen, è ora il turno di Jennifer Lawrence.
L’attrice, da sempre detrattrice di Donald Trump, ha postato sul suo account Twitter un video che la ritrae mentre, presa da gioia incontenibile, corre per strada in pigiama festeggiando il risultato delle elezioni.
— Jennifer Lawrence – Represent.Us (@JLawrence_RepUs) November 7, 2020
La Lawrence aveva in passato avuto parole durissime nei confronti di Trump, spiegando come l’ex Tycoon non lo rappresentasse né dal punto di vista politico né umano (qui i dettagli). L’attrice, in un’altra occasione, aveva addirittura rivelato di avere una formazione Repubblicana, ma che Trump ha cambiato la sua percezione del mondo.
Questo è un presidente sotto accusa che ha infranto molte leggi e si è rifiutato di condannare la supremazia bianca – aveva spiegato Jennifer Lawrence. Non potevo immaginare di sostenere un partito che non sostiene i diritti fondamentali delle donne. Se Donald Trump venisse rieletto presidente degli Stati Uniti, sarebbe la fine del mondo. Ed è anche la cosa migliore che sia mai capitata ai Democratici
Cosa ne pensate di questa reazione di Jennifer Lawrence? Site contenti dei risultati delle elezioni americane e del nuovo presidente Joe Biden? O avreste preferito ancora Trump? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.