Assassin’s Creed è uno dei franchise videoludici più famosi ed apprezzati al mondo. Da quando è stato lanciato per la prima volta nel 2007, il celebre prodotto Ubisoft, ha venduto oltre 155 milioni di copie in tutto il mondo, divenendo uno dei brand più rinomati al mondo.
Per questo motivo Netflix ha deciso di puntare forte su questo nome creando una serie live action ad hoc, così come riportato da Deadline.
La serie, che per il momento è ancora priva di uno showrunner, sarà prodotta da Jason Altman e Danielle Kreinik e sta trovando grande entusiasmo anche all’interno dei vertici di Netflix, come testimoniano le parole di Peter Friedlander, Vice Presidente del settore Serie Originali della piattaforma della grande N.
Questa sarà la seconda trasposizione live action del titolo, dopo il film del 2016 con protagonisti Michael Fassbender e Marion Cotillard (qui la nostra recensione). Che ne pensate? Vi attira l’idea?
Per ogni aggiornamento continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!