Quante volte vi sarà capitato di trovarvi col vostro partner entrambi senza voglia di fare le faccende domestiche senza sapere come risolvere la questione? Ebbene, una vivace coppia inglese, Claire Monroe e Andy Work, ha trovato la soluzione in Mario Kart 64, lo storico gioco per NES.
I due, ogni giorno dal lontano 1999, si sfidano per decidere chi preparerà il tè o svolgerà le faccende domestiche. A rendere virale sul web questa storia è stato loro figlio Louis Hvejsel Bork che ha pubblicato su Instagram uno scatto che ritrae i due genitori intenti nella sfida quotidiana.
Per quanto riguarda la scelta dei personaggi, Andy è un fedelissimo di Toad, mentre Claire varia in base all’occasione.
Nonostante la decennale rivalità, i due hanno spiegato di essere in sostanziale parità, con forge leggermente avanti Claire.
Che ne pensate di questa storia? Siete anche voi patiti di Mario Kart 64 (qui la nostra recensione di Super Mario Bros, il primo e ultimo film sul celeberrimo idraulico della storia)? Con quale altro gioco potreste fare una cosa del genere? Fatecelo sapere nei commenti.
Continuate a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiapensa.com per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV.