Credits: Wiipedia/ Shealah Craighead - White House
Condividi l'articolo
Su Amazon Prime Video è disponibile Borat 2 (qui la nostra recensione), il sequel del tagliente film con protagonista Sacha Baron Cohen.
Fulcro della trama è il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, il suo rapporto con Jeffrey Epstein e molti altri lati oscuri del suo chiacchieratissimo personaggio.
Ovviamente l’ex tycoon non poteva rimanere impassibile di fronte ad un’opera del genere, rilasciata appositamente prima delle elezioni presidenziali americane, in programma il prossimo 3 novembre.
Secondo infatti quanto rivelato su Twitter da Steve Herman, apprezzato giornalista di Voice of America, Trump avrebbe definito l’attore britannico un viscido.
On Air Force One this evening, @POTUS tells reporters: "We’re not way behind. We’re way ahead. We’re way ahead of where we were four years ago. And the wave is going to be much bigger than it was and there’s more enthusiasm now than we ever had four years ago."
Gli ho chiesto se avesse visto Borat 2 e se fosse preoccupato per le violazioni alla sicurezza – scrive il giornalista. Trump mi ha risposto: “Non so che cosa è accaduto. Ma anni fa, Sacha Baron Cohen ha cercato di truffarmi e sono stato l’unico che ha detto di no. Questo è un ragazzo falso e non lo trovo divertente. Per me è un viscido.
Che ne pensate di queste dure di Donald Trump nei confronti di Sacha Baron Cohen? Vi ricordiamo che da alcune indiscrezioni pare che anche lo stesso Presidente avrebbe dovuto comparire in una scena di Borat 2, poi tagliata dal progetto (qui i dettagli).
Perfettamente inquadrato invece è stato Rudy Giuliani, avvocato del Presidente che sta passando diversi guai a causa di una sequenza nella quale tenta di sedurre la figlia quindicenne del protagonista (qui i dettagli).
Continuate a seguirci sulla nostra Pagina LaScimmiapensa.com per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV.