Gli Infaticabili Nothing But Thieves hanno da poco annunciato un tour per il 2021, che arriverà anche in Italia, pubblicato un nuovo album e ora si preparano per una serie imperdibile di concerti in streaming.
In occasione dell’uscita del loro terzo album, Moral Panic, avvenuta il 23 ottobre, la band inglese ha annunciato Live From the Warehouse, una serie di 3 appuntamenti in streaming. Moral Panic è un album attualissimo che rappresenta un sorta di protesta contro il mondo, carico di rabbia ma anche speranza.
Nothing But Thieves Live From the Warehouse si terrà il 28 e il 29 ottobre, sono già aperte le prevendite al seguente link: https://bit.ly/3kboDHQ. Lo show sarà un’occasione per vivere in un modo completamente nuovo i Nothing But Thieves. La band si esibirà in 3 incredibili set in 3 diversi fusi orari per favorire il pubblico dei vari paesi, presentando i brani del nuovo album, rarità, grandi classici del loro repertorio, cover e tracce riarrangiate in maniera inedita.
Questi gli orari italiani dei tre show: 28 ottobre ore 1.00 (7pm Manila, 8pmTokyo, 10pm Sydney), 29 ottobre ore 21:00 (8pm London, 9pm Amsterdam,11pm Moscow)e 15:00 (6pm Los Angeles, 8pm Mexico City, 9pm New York ,10pm Sao Paulo).
Ecco quando saranno in Italia
Aperte inoltre le prevendite dell’unica data italiana del tour 2021 della band, in programma il 3 novembre al Fabrique a MILANO. È possibile acquistare i biglietti sui circuiti TicketOne e Ticket Master.