Qualche tempo fa vi avevo dato la lieta notizia che riguarda Frankie Muniz e sua moglie Paige Price. L’attore protagonista di Malcolm e consorte avevano infatti rivelato al mondo qualche mese fa di essere in attesa del primo figlio (qui i dettagli).
L’annuncio era arrivato attraverso un commovente video nel quale l’attore aveva spiegato tutte le stupende sensazione che una futura paternità regala
Tuttavia sono giunte novità per quel che riguarda il sesso del nascituro. Attraverso un post sul suo account Instagram, l’attore ha infatti annunciato al mondo che il prossimo marzo nascerà un bel maschietto.
Come presumibile pensare, Muniz è stato invaso di messaggi con un unica domanda: “Chiamerai tuo figlio come il tuo celebre personaggio?”
L’attore ha deciso dunque di rispondere a questa domanda postando sul suo account Twitter un laconico No, non chiamerò mio figlio Malcolm
Cosa ne pensate di questo bellissimo annuncio fatto da Frankie Muniz? Anche voi vi aspettavate che, nonostante l’attore abbia dichiarato di non ricordare più lo show, alla fine avrebbe chiamato suo figlio Malcolm? Fatecelo sapere nei commenti.