I moltissimi fan di Mindhunter, l’apprezzatissima serie Netflix prodotta da David Fincher sono in attesa di avere notizie per quanto riguarda la terza stagione che rischia di non vedere la luce.
Purtroppo le ultime parole dello stesso regista di Fight Club non faranno felici in molti. Il cineasta, impegnato nella campagna pubblicitaria del suo prossimo film, Mank, in uscita a breve su Netflix (qui il trailer), ha infatti rivelato come per ora il progetto è sospeso.
Continuando con l’intervista, Fincher ha spiegato come Netflix non gli ha messo fretta ed anzi, gli ha dato la libertà di lavorare al suo progetto successivo, per l’appunto Mank.
Confermando che la terza stagione non è nei programmi, un portavoce ha aggiunto che forse tra cinque anni ci si potrà pensare
Cosa ne pensate? Anche voi attendete con ansia la terza stagione di Mindhunter? Siete delusi da queste parole di David Fincher? Fatecelo sapere nei commenti.
Per ogni aggiornamento continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news, aggiornamenti e recensioni sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!