Matt Damon si è reso protagonista insieme a Ben Affleck di un simpatico siparietto. I due hanno infatti girato un breve video insieme in collaborazione per con Omaze. Scopo dell’iniziativa era quello di sensibilizzare la popolazione per raccogliere fondi per Water e Eastern Congo, due organizzazioni che i due divi hanno a cuore da tempo.
Nel video i due fingono di battibeccare sulla maniera giusta di presentarsi al pubblico per rendere il tutto più accattivante e in modo da attirare le persone verso Los Angeles dove avrebbero potuto incontrare i due attori. Fino a quando Ben Affleck non esclama:
Al che l’attore di The Martian chiede se sarebbe stato presente anche Robert Pattinson in quanto è lui il nuovo volto di Batman (qui il trailer del film).
In realtà sappiamo come Ben Affleck tornerà ad indossare il Bat-Costume nel prossimo film DC The Flash, nel quale apparirà sia lui che Michael Keaton nei panni del Cavaliere Oscuro (qui i dettagli).
Che ne pensate di questo simpatico siparietto?
Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.Com per altre news, recensioni, aggiornamenti e approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV!