The Wanted, Empire State Building Observation Deck, April 24th 2012, New York City. From left: Nathan Skyes, Tom Parker, Siva Kaneswaran, Max George and Jay McGuiness, by Joella Marano
Condividi l'articolo
Tom Parker, il cantante dei The Wanted, ha annunciato attraverso un post su Instagram di avere un tumore al cervello.
L’annuncio è arrivato dopo alcune avvisaglie che hanno avuto luogo la scorsa estate. Prima a luglio con una crisi epilettica e poi ad Agosto, quando un altro malore lo ha costretto ad essere ricoverato d’urgenza.
Nel post condiviso su Instagram si vede Tom Parker insieme alla moglie Kelsey – dalla quale è in attesa del secondo figlio, dopo la nascita della primogenita.
Ecco quello che il cantante della band dei The Wanted ha scritto sul suo account Instagram:
Hey ragazzi, sapete che siamo stati in silenzio sui social media per qualche settimana ed ora è il momento di spiegarvi il perché. Non c’è un modo difficile per dirlo, ma purtroppo mi è stato diagnosticato un tumore al cervello e mi sto già sottoponendo al trattamento. Abbiamo deciso, dopo averci riflettuto molto, che invece di nasconderlo e cercare di tenerlo segreto, faremo un’intervista dopo potremo sviscerare tutti i dettagli e far sì che tutti sappiamo come stanno le cose direttamente da noi, a nostro modo. Siamo assolutamente devastati, ma abbiamo intenzione di combattere in ogni modo. Non vogliamo la vostra tristezza, vogliamo solo amore e positività e insieme accresceremo la consapevolezza di questa malattia terribile alla ricerca di ogni possibile opzione di cura. Sarà una battaglia dura ma con l’amore e il supporto di tutti riusciremo a sconfiggerlo.
Il cantante ha rilasciato un’intervista al giornale britannico OK! specificando che il tumore che gli è stato diagnosticato è al quarto stadio e non operabile.
Per altre news e aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com