The Boys, la serie Amazon del momento è sicuramente uno di quei prodotti che stanno facendo scuola. Tuttavia alcuni dei protagonisti sono classici supereroi che indossano classici costumi, all’apparenza anche molto scomodi.
A tal proposito ha parlato Erin Moriarty, interprete di Starlight che, in un’intervista con Insider, ha spiegato come il suo costume sia effettivamente molto scomodo da indossare.
Non è mai facile indossarlo – ha spiegato la Moriarty. Soprattutto il costume Starlight 2.0, è così stretto che direi che non è nemmeno una questione di abilità indossarlo, è una questione di pazienza. E direi semmai, la mia pazienza è diminuita, quindi forse è diventato più difficile da indossare.
È un costume elaborato. “Richiede più livelli, richiede inserti. Sarò onesta, ho accettato il fatto che non sarà mai più facile indossarlo – e che diventare più facile sia solo una speranza e un desiderio..
Che ne pensate di queste parole della nostra amata Annie? Qual è il costume che maggiormente preferite tra tutti quelli indossati in The Boys? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.
Vi ricordiamo che la seconda stagione dell’amatissima serie Amazon terminerà a breve. Venerdì 9 ottobre arriverà infatti sulla piattaforma di proprietà di Jeff Bezos l’ottavo e ultimo episodio.
Se siete fan di The Boys vi lasciamo a qualche curiosità a tema. Qui potete leggere come è stata realizzata la scena della Balena, mentre qui quella molto particolare di sesso, entrambe contenute in questa seconda stagione.
Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV.