Johnny Depp (qui le sue 10 migliori interpretazioni) è sicuramente uno degli attori più amati ed apprezzati dell’intero panorama cinematografico mondiale. Tuttavia se bisogna scegliere un personaggio che lo ha reso immortale nel cuore di tutti, quello è sicuramente Jack Sparrow, il Pirata protagonista della saga de Pirati dei Caraibi (qui un bel po’ di curiosità a tema)
Il Capitano della Perla Nera ha sempre spiccato per le sue movenze particolari, quasi ciondolanti, tanto da sembrare perennemente ubriaco. Sensazione che ebbero anche i produttori del primo film della saga, La Maledizione della Prima Luna del 2003 che, vedendo le movenze di Depp, furono preoccupati.
A rivelarlo è stato lo stesso attore durante la sua partecipazione allo Zurich Film Festival, terminato lo scorso 4 di ottobre nella città Svizzera. Come infatti riporta EuroNews, i produttori temevano che il personaggio di Sparrow non fosse solamente strano, ma proprio ubriaco.
Cosa ne pensate? Come avete interpretato inizialmente le strane movenze di Jack Sparrow?
Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni e approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv!