I film che fanno parte della saga cinematografica di Resident Evil, oramai lo sappiamo, sono decisamente poco apprezzati dai fan del franchise videoludico a causa della poca sovrapponibilità con le trame viste nei celebri giochi Capcom.
Ebbene la Constantin Film ha deciso di venire incontro a questa problematica sviluppando un film reboot che faccia riferimento alla trama dei primi due storici giochi della saga.
Il cast scelto per questo film è di altissimo livello. Avremo infatti Kaya Scodelario nei panni di Claire Redfield e Hannah John-Kamen in quelli di Jill Valentine. Con loro ci saranno Robbie Amell, Tom Hopper e Avan Jogia nelle parti rispettivamente di Chris Redfield, Albert Wesker e Leon S. Kennedy.
Questo progetto si affiancherà ad altri 2 voluti da Netflix, sempre basati su Resident Evil. A breve sulla piattaforma della grande N. avremo infatti un film in CGI (qui i dettagli) ed una serie TV che vedrà come protagoniste le figlie di Wesker (qui i dettagli).
Cosa ne pensate di questo progetto?
Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news e recensioni sul mondo del Cinema e delle Serie TV.