Billie Eilish e il fratello Finneas non sono stati con le mani in mano durante il lockdown
Parla Billie Eilish e lo fa ospite, assieme al fratello Finneas, da Jimmy Fallon. Sono tempi difficili, come ben sappiamo, per gli Stati Uniti e per il mondo intero, ma la giovane cantate prodigio assicura che lei e il fratello cercando di trarne il meglio. C’è chi in lockdown fa esercizio o impara a coltivare. Lei naturalmente ha scritto musica.
“Abbiamo davvero fatto quello che dovevamo fare” dice Billie “Abbiamo fatto un sacco di musica. Non penso che l’avremmo fatta altrimenti, non avremmo avuto [tutto] questo tempo. Per quanto sia stato terribile vedere questi accadimenti nel mondo, penso che abbiano fatto nascere diverse cose. Siamo stati molto fortunati”.
“Scriviamo molto” aggiunge Finneas, cantante a sua volta nonché co-autore e produttore di tutte le canzoni della sorellina “È molto divertente”. Sembra quindi che la magica coppia abbia prodotto molta nuova musica che ora, naturalmente, tutti i fan attendono con ansia di sentire.
I due si sono esibiti insieme allo show di Jimmy Fallon, uno dei più seguiti d’America, cantando la canzone che sarà il tema del prossimo (omonimo) film di James Bond, No Time to Die. L’esibizione, atmosferica e catartica, non ha mancato di lasciare come sempre il segno. La potete riguardare qui sopra.
Billie e Finneas hanno attraversato un’annata, anche se naturalmente difficile, per loro colma di successi e soddisfazioni. A cominciare dall’incredibile trionfo ai Grammy Awards, che hanno visto confermato l’enorme successo della musica della cantante, appena diciottenne.