Hugh Jackman Nudo per uno spot e Ryan Reynolds lo prende in giro [VIDEO]

Hugh Jackman e Ryan Reynolds continuano a stuzzicarsi a distanza: stavolta la causa è un video dell'interprete di Wolverine

Hugh Jackman Ryan Reynolds
Condividi l'articolo

Hugh Jackman è apparso completamente nudo per pubblicizzare un paio di stivali targati R.M. Williams. Questi ultimi, infatti, sono gli unici indumenti che coprono il corpo statuario dell’ex interprete di Wolverine.

Nello spot Hugh Jackman è ripreso comodamente seduto ad una scrivania, durante un colloquio, con i piedi poggiati sulla scrivania per mettere in mostra gli stivali e soprattutto permettere di fare alcune inquadrature che impediscano di vedere… tutto.

Dal momento che lo spot è stato fatto per la televisione australiana, Hugh Jackman si è potuto mostrare molto più nudo di quanto avrebbe potuto fare per gli Stati Uniti, dove ci sono regole ben precise per la nudità televisiva.

Lo spot ruota intorno ad un simpatico misunderstanding riguardo la battuta di Hugh Jackman di non indossare altro che le calzature, con l’uomo che gli sta davanti – un rappresentante dell’azienda, che lo invita invece ad indossare anche altri abiti.

LEGGI ANCHE:  Hugh Jackman sarà Enzo Ferrari nel nuovo film di Michael Mann

Il video è stata l’occasione per un grande amico di Hugh Jackman, Ryan Reynolds, per prendere in giro il collega. Dopotutto è noto che l’attore di non si fa mai scrupoli a trollare i colleghi, come ha già fatto con The Rock.

L’attore di Deadpool ha usato Twitter per rispondere alla pubblicazione del video, rispondendo direttamente al tweet di Jackman.

Non è la sedia del mio ufficio, quella? ha scritto sul suo account ufficiale, taggando anche l’azienda R.M. Williams, che produce le calzature e, di fatto, lo spot “incriminato”.

Per altre news e aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.Com