Continuano ad accavalcarsi voci che riguardano Doctor Strange in the Multivers of Madness, il sequel del film che vede come protagonista Benedict Cumberbatch e che sarà  diretto da Sam Raimi.
Come sappiamo in quest’opera vedremo diverse versioni di personaggi ai quali siamo già affezionati e che provengono da universi paralleli. Qualche giorno fa vi avevamo parlato di come ci fosse la possibilità di vedere Tom Cruise nei panni di Iron Man (qui i dettagli).
Si vocifera infatti che Evans potrebbe fare un cameo in questo Doctor Strange in the Multivers of Madness nei panni si di Capitan America, ma nella versione malvagia e affiliato all’Hydra, già vista nei fumetti.
La fonte di questo rumor è la stessa che ha riportato quello su Tom Cruise ed Iron Man. Si tratta di Daniel Richtman, noto insider CNBC nel mondo Marvel e di solito abbastanza affidabile.
Tuttavia non ci sono ancora notizie certe nè risposte ufficiali di Chris Evans o della Marvel. Non ci resta che aspettare. Vi ricordiamo che il film, salvo ulteriori rimandi, dovrebbe arrivare nelle sale il 25 marzo 2022.
Che ne pensate?
Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news sul mondo del Cinema e delle Serie TV!