Nella scorsa notte negli States c’è stato il primo dibattito tra i due candidati alla presidenza, l’attuale abitante della Casa Bianca Donald Trump e il democratico Joe Biden. Quale migliore occasione per lanciare la tagliente satira che contraddistingue Borat?
A poche ora dal termine del dibattito è infatti apparso, sull’account Twitter della Repubblica del Kazakhstan, un teaser del sequel del film con protagonista Sacha Baron Cohen.
Nei 30 secondi di cui il video è composto possiamo vedere alcune immagini, anche di repertorio di Donald Trump, accompagnate dalla voce di Borat che si congratula col Presidente per la vittoria nel dibattito oltre a ironizzare sulla Pandemia, sul legame con Jeffrey Epstein e sulle stesse condizioni di salute del tycoon.
Alla fine del breve teaser appare inoltre la URL del sito Kazakhs Against Foreign Meddling che è reale e non è frutto della solita satirica inventiva di Sacha Baron Cohen.
Vi ricordiamo che il sequel di Borat, il cui lunghissimo titolo completo è Borat: Gift of Pornographic Monkey to Vice Premiere Mikhael Pence to Make Benefit Nation of Kazakhstan, arriverà su Amazon Prime Video a partire dal prossimo ottobre, in tempo per le elezioni presidenziali americane che si terranno il 3 novembre (qui i dettagli).
Cosa ne pensate di questo brevissimo video? Cosa dovremo aspettarci da questo nuovo capitolo di Borat? Vi incuriosisce? Fatecelo sapere nei commenti.
Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV.