Gwyneth Paltrow di certo sa come non lasciar passare inosservato il giorno del suo compleanno. L’interprete di Pepper Potts nel Marvel Cinematic Universe ha scelto un modo decisamente hot per ringraziare i suoi fan per tutti gli auguri che le hanno fatto piovere addosso.
L’attrice, infatti, ha postato sul suo account Instagram una foto che la ritrae completamente nuda, mentre si trova nel giardino della sua proprietà, con i capelli biondi a coprire solo in parte un sorriso che appare decisamente divertito.
Gwyneth Paltrow tiene il corpo avvolto nelle braccia per nascondere il seno, di cui si intravede solo una curva e una gamba messa in posizione strategica per fare lo stesso con le parti intime, ma la sua nudità è più che evidente.
Nella didascalia che accompagna l’immagine condivisa sui social l’attrice della saga di Iron Mane ideatrice delle candele all’odore di vagina ha scritto:
Lo scatto è stato commentato da moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo, da Demi Moore che applade alla bellezza dell’attrice, a Olivia Wilde e Sophie Turner che applaudono per lo scatto e il fisico statuario della donna. Anche Paris Hilton ha voluto lasciare la sua approvazione.