Cena con Delitto, Rian Johnson sul sequel: “Ritornerà solo Daniel Craig”

Durante un'intervista con The Interview, Rian Johnson ha svelato alcuni dettagli relativo al sequel del suo Cena con Delitto

knives out
Daniel Craig in Cena con Delitto
Condividi l'articolo

Cena con Delitto (qui la nostra recensione), film di Rian Johnson del 2019 è stata sicuramente una delle sorprese più piacevoli della scorsa annata cinematografica. La trama ispirata, il cast in gran forma e una direzione chiara e pulita hanno reso quest’opera una delle più più apprezzate tra le ultime messe sul mercato.

Visto il successo, era facile ipotizzare che si sarebbe pensato ad un sequel che, secondo il regista, sarebbe già nei piani. Durante una chiacchierata fatta da Johnson a The Interview in compagnia di Antonio Campos, regista delle Strade Del Male (qui la nostra recensione), è emerso qualche dettaglio su questo nuovo progetto.

Sto scrivendo un altro Knives Out . È un gran casino, perché ho lavorato all’idea per il primo per 10 anni. E con questo, inizio invece con una pagina vuota. Non è proprio un sequel di Knives Out . Devo trovare un titolo per questo, così posso smetterla di chiamarlo Sequel di Knives Out. C’è infatti solo Daniel Craig che interpreterà lo stesso detective con un cast completamente nuovo.

Già in interviste precedenti Rian Johnson aveva spiegato di avere in mente progetti che potrebbero essere messi a paragone con quelli nati dalla mente di Agatha Christie. Ovvero sia un caso totalmente nuovo al quale lavorerà lo stesso geniale investigatore. Nel caso della Christie era Poirot, nel caso di Johnson, Benoit Blanc.

LEGGI ANCHE:  Cena Con Delitto è su Amazon Prime Video: ecco come trovarlo

Cosa ne pensate? Avete apprezzato Cena con Delitto? Qual è stato il personaggio che avete preferito?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV!